Non esiste una visione classica dello spazio
quando percepisci un senso di profondità dietro ogni cosa.

Non esiste una visione classica dello spazio quando percepisci un senso di profondità dietro ogni cosa.

© Unit 2021. All right reserved.

the.0 case history

Healthcare Evolution
Next Step?

img_evidenza_the0_3

Client

L'azienda Netpolaris Srl è conosciuta sul mercato healthcare dal 2015 per la sua cartella clinica elettronica innovativa.

Project Focus

Brand identity. Web and Software UI/UX Design. Video making. Exhibition design. Advertising. Photo shooting. Merchandising.

Logo Design

L’esagono è il miglior compromesso tra un cerchio e un poligono, perfetto per la ripartizione dello spazio e la creazione di sistemi è utilizzato in diversi ambiti e spesso si rivela in natura come una forma perfettamente geometrica. Il cerchio, su cui si inscrive l’esagono scorre e si interseca creando un segno morbido che rende unico e riconoscibile il marchio. Il colore giallo e la grafica minimale conferiscono una forte riconoscibilità al brand.

brand_identity_the0_1
Half-Fold-Brochure-Mockup-US-A4-Free-Psd

Icon Design

img_icon_design

Web Design

Gravity-2-Devices-UI-Mockup-Set-vol4

Il processo di analisi per la costruzione del sito e la progettazione del layout grafico hanno definito l’identità del brand The.0 nel web. Implementato con la tecnica dello scrolling parallax offre un'esperienza di navigazione unica per guidare gli utenti attraverso una storia, scorrendo con semplicità la pagina verso il basso.

screen_sito_heev_1

Software UI Design

ui_ux_design_1

UI and UX Design

La cartella clinica elettronica The.0 è uno strumento innovativo che gestisce l’organizzazione, l’amministrazione e tutte le attività dedicate alla cura delle persone che necessitano assistenza nelle strutture sanitarie. I dati da gestire e le funzionalità previste sono innumerevoli per questo si effettuano costantemente studi sulla usability per garantire la reperibilità immediata dei dati e delle informazioni e una user experience ideale per agevolare e guidare gli operatori sanitari nell’uso del programma.

App-Store-Screenshots-Template-vol4
04_gravity_device

Video Making

Screens-Web-Showcase copia

Video e Storytelling

L’integrazione dei video nella strategia di comunicazione si è rivelata una delle mosse più efficaci per incrementare la brand awareness grazie al loro potere di coinvolgere emotivamente i clienti finali. Attraverso i video i valori legati al brand emergono e restano impressi nella mente e nel cuore delle persone senza dimenticare che anche la storia più semplice, se ben raccontata, non avrà mai fine.

WATCH THE VIDEO!

Advertising

img_logo_next

New Concept

Il concept creativo della campagna 2020/2021 di Netpolaris racconta la storia dell’evoluzione come un processo di crescita aziendale e di sviluppo tecnologico che può assumere diverse forme e coinvolgere molti comparti. L’azienda trasforma ogni opportunità in una nuova avventura, giorno dopo giorno, passo dopo passo. Quale sarà il prossimo passo?

adv_2
adv_1
newsletter_2B

Newsletter Design

Le newsletter hanno creato un filo diretto con i clienti che si sono sentiti parte integrante del processo di crescita attraverso la condivisione di aggiornamenti e informazioni importanti. Il calendario editoriale e gli argomenti da trattare sono pianificati e strutturati insieme alla periodicità di invio. Lo studio del layout e delle immagini rendono le newsletter accattivanti, la scrittura e il tono di voce le rendono chiare ed efficaci.

Photo Shooting

01_dopo

Backstage vs Post Produzione

04

Backstage vs Post Produzione

Merchandising

merch_1

Lunch Box

Lo studio e la personalizzazione dei gift e del packaging hanno veicolato i valori del brand a tutta la community. Sempre alla ricerca di nuove idee e talenti per diffondere la filosofia legata alla cura della persona, in collaborazione con Love Is In The Plate, i regali natalizi, hanno portato alla luce un importante messaggio: aver cura di noi stessi attraverso tre semplici ingredienti: cibo, cucina e salute anche quando per lavoro siamo costretti a pranzare fuori casa.

merch_2
merch_3

Sustainability

Valorizzare la sostenibilità e di conseguenza il benessere attraverso un gadget utile e dal design accattivante: preziosa per la vita l’acqua è la più importante risorsa da preservare e ogni piccola azione è un segno di grande rispetto verso il mondo in cui viviamo.

Ready to work with us

Torna su